Prof. Zamparelli

Paolo Zamparelli è specialista in malattie dell'apparato respiratorio dal 1984 con idoneità nazionale a primario dal 1988; è specialista in Medicina Preventiva dei Lavoratori dal 1980.

 

 

Per molti anni è stato responsabile dell'Ambulatorio di Pneumologia ed Allergologia Respiratoria dell'Ospedale Civile di Pozzuoli ed anche responsabile della Struttura Ospedaliera Specialistica di Fisiopatologia Respiratoria di Patologie Respiratorie Sonno-Correlate e Patologie Respiratorie Professionali dell' Ospedale di Sorrento.

 

Da tempo si interessa di allergologia ( prove allergometriche respiratorie ed alimentari; patch-test per allergie da contatto).

 

 

Lo studio si occupa, quindi, di tutte le malattie respiratorie dell'adulto e del bambino in particolare dell' asma bronchiale, della broncopneumopatia cronica ostruttiva, dell 'insufficienza respiratoria, delle patologie respiratorie correlate all'ambiente di lavoro, delle malattie allergiche respiratorie (asma e rinite allergica), ivi compresa quella professionale, e lo studio delle sindromi da apnea durante il sonno.

 

 

Per maggiori informazioni vai alla sezione Prestazioni e servizi .

Share by: